Chi siamo

La nostra azienda

Darkom srl nasce nel 2010 dall'intraprendenza di 4 amici che decidono di acquisire una importante attività di settore la quale all’epoca pur vantando oltre 30 anni di esperienza e pur essendo una tra le massime esperte del settore, per mancanza di eredi discendenti era prossima alla cessione. Con l’intento quindi di mantenere alto il prestigio dell’azienda rilevata e con esso la voglia di migliorare ulteriormente, decidono di aprire il loro primo Cash&Carry a Milano in via Sapri, zona Musocco - Cimitero Maggiore vicinissimi all'imbocco autostradale Certosa, oggi a metà strada tra la nuova fiera di Rho e quella storica di Milano City. Da allora tante cose sono cambiate ma l'esperienza accumulata negli anni ha portato il loro Cash&Carry a oltre 1000 mq dove è possibile trovare una vasta gamma di articoli, passando dalla sfera professionale e scolastica a quella domestica.

Per rimanere al passo con i tempi ed avere un più vasto assortimento di prodotti, da qualche anno è stata adottata la scelta di essere presenti anche online.

Inoltre per rendere un servizio a 360° gradi la Darkom ha avviato ormai da diverso tempo un servizio di stampa digitale interno usufruibile direttamente presso il punto vendita dove il personale sarà a vostra disposizione, ma anche comodamente da casa vostra visitando il sito web.

Presso il punto vendita è disponibile il servizio di DropPoint.